Si prospetta un San Siro pieno per l’anticipo casalingo di venerdì 25 febbraio della capolista, nella 27° giornata di Serie A contro l’Udinese. Frutto della promozione speciale del club di Via Aldo Rossi che, con l’acquisto di un tagliando intero ha messo a disposizione un massimo di tre biglietti a 1 euro. La squadra di Pioli si presenta da prima della classe alla sfida contro i friulani con un punto di vantaggio e una partita in più rispetto ai rivali dell’Inter. I rossoneri reduci da 2 vittorie e 1 pareggio nelle ultime tre gare non possono sbagliare e la spinta dei suoi tifosi, soprattutto in questa fase del campionato, può essere l’arma in più per portare a casa i 3 punti. L’1 fisso è il risultato più probabile con una quota di 1,45. D’altronde il passo falso in terra campana contro la Salernitana ha minato le certezze della squadra meneghina che sembra meno solida in fase difensiva, mentre l’Udinese viene dal buon pareggio contro la Lazio, tutto ciò fa ben sperare ad una partita con tanti gol: da tenere d’occhio anche l’OVER 2,5 quotato a 1,73.
GIROUD (quotato a 2,00): Il campione del mondo francese sta disputando una grande stagione esorcizzando la maledizione delle maglia numero 9 rossonera. Con l’assenza di Ibrahimovic si è caricato sulle spalle l’attacco milanista, raggiungendo già quota 7 reti in campionato e puntando alla doppia cifra.
DEULOFEU (quotato a 3,50): Con la casacca rossonera Deulofeu ha collezionato 17 presenze realizzando 4 reti. In questa stagione insieme a Beto è l’arma in più dell’Udinese. Fino ad ora lo spagnolo ha realizzato già 7 reti e a San Siro farà di tutto per realizzare il gol dell’ex.
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…