Scommesse, Sassuolo-Fiorentina da Goal e Over 2.5
Al Mapei Stadium si affronteranno due squadre guidate da due ottimi allenatori come Dionisi e Italiano. Sassuolo e Fiorentina stanno vincendo e divertendo, hanno un gioco molto offensivo e, per questo, il nostro consiglio per la schedina è di puntare sul GOAL a quota 1.47 e sull’OVER 2.5 a quota 1.55. A chi piacciono entrambe le giocate, consigliamo la combo GOAL+OVER 2.5 a quota 1.70.
In alternativa, azzardando un po’ di più, suggeriamo di giocare l’X a quota 3.60 che, considerando il 2-2 dell’andata, potrebbe ripetersi anche nella sfida di ritorno.
Photo LiveMedia/Massimiliano Carnabuci Reggio Emilia, Italy, November 21, 2021, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Cagliari Calcio Image shows: Gianluca Scammacca (Sassuolo) celebrates the goal with Domenico Berardi LiveMedia – World Copyright
POSSIBILI MARCATORI
BERARDI (QUOTA 2.50): dopo Milan e Lazio, la Fiorentina è la sua vittima preferita (8 gol ai viola). E’ rigorista e la partita promette molti gol e la quota è molto invitante.
RASPADORI (QUOTA 2.75): potrebbe ripetersi dopo il gol contro l’Inter a San Siro e, vista anche l’assenza di Milenkovic, potrebbe creare grattacapi alla difesa viola.
PIATEK (QUOTA 2.50): in cerca del terzo gol consecutivo, è il terminale offensivo della squadra di Italiano e, con le molte occasioni create dalla Fiorentina, può “sparare” anche sabato sera.
SOTTIL (QUOTA 3.75): è una scommessa vera e propria, ma ultimamente sta trovando continuità e in una partita come sabato sera potrebbe fare la differenza e sfruttare il campo lasciato libero dal gioco offensivo del Sassuolo. Piccolo azzardo, ma ci può stare.
CLICCA QUI PER VEDERE I PRECEDENTI DI SASSUOLO-FIORENTINA
CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO DI SASSUOLO-FIORENTINA