La Fiorentina e il Verona sono rispettivamente in ottava e nona posizione in classifica, i viola sono avanti di due lunghezze sull’Hellas che ha anche una partita in più. Entrambe le squadre sono in un buono stato di forma in fase offensiva e la sensazione è che possa essere una partita ricca di emozioni. La Fiorentina in questo campionato ha segnato 45 gol e ne ha subiti 36; il Verona ne ha segnati 52 e subiti 43. Per questo il nostro consiglio per la schedina è il segno “Goal” (quota 1.55). In alternativa può essere interessante la quota dell’1 fisso (1.95) visto che la viola in casa quest’anno ha una marcia in più e vuole riscattare le sconfitte beffarde dell’ultima settimana.
POSSIBILI MARCATORI (quote Snai)
Simeone (2.50): il Cholito si è sbloccato dopo un periodo a secco con una tripletta, ce la metterà tutta per prova a segnare al Franchi da ex.
Ikoné (5.00): l’ala francese si sta adattando ancora al nostro calcio, ma con le sue qualità si è già procurato diverse occasioni per segnare il primo gol con la maglia viola. Gli esterni del Verona spingono tanto e lui potrebbe trovare degli ampi spazi sulla fascia.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…