La Salernitana di Nicola punta a fare punti importanti per smuovere la classifica, soprattutto tra le mura amiche. Tuttavia, i calciatori schierabili dei granata al fantacalcio restano pochi, essendo non propensi al bonus e avendo alternative migliori. Uno su tutti che si può schierare senza pensarci troppo è Verdi che ha già dimostrato il suo valore con la Salernitana e vorrà ritornare al gol. Consigliati anche Djuric e Bonazzoli con due riserve sicure ed in mancanza di alternative migliori.
La squadra di Dionisi vuole senza alcun dubbio confermare le ultime ottime prestazioni e continuare a macinare punti per provare a raggiungere un posto europeo. Consigli è consigliato, arriva da un rigore parato ad Aramu e ottime prestazioni. In difesa bene Ferrari per chi ha il modificatore, puntiamo anche su Kyriakopoulos che può far male. A centrocampo consigliamo Frattesi per il ritorno al bonus che manca da troppo e Traorè in uno stato di forma invidiabile. In attacco, l’intero tridente è da mettere: Scamacca, Berardi e Raspadori fanno la bellezza di 31 gol e 13 assist in tre nell’attuale stagione di Serie A TIM, consigliatissimi.
CLICCA QUI PER I PRECEDENTI DI SALERNITANA-SASSUOLO
CLICCA QUI PER LA SCHEDINA DI SALERNITANA-SASSUOLO
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
SALERNITANA (4-3-2-1): Sepe, Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri, Coulibaly, Ederson, Kastanos, Verdi, Bonazzoli, Djuric
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos, Lopez, Frattesi, Traorè, Berardi, Raspadori, Scamacca
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…