Goalist bet assist

Scommesse – Atalanta -Genoa: pronostici a favore della Dea

Gli orobici partono favoriti, ma superare la difesa genoana potrebbe essere un problema

Muriel
Foto LiveMedia/Francesco Scaccianoce Bergamo, Italia, 13 dicembre 2020, SERIE A Atalanta vs Fiorentina Nella foto: Luis Muriel (Atalanta) e Sofyan Amrabat (ACF Fiorentina) contrasto LiveMedia – World Copyright

Atalanta – Genoa: scontato l’1 a 1,35, interessante il NOGOL a 1,70

Padroni di casa più che favoriti contro un Genoa che ha trovato solidità difensiva ma che ormai non vince dal 12 settembre, quando superò il Cagliari in casa 2-3. Blessin è stato soprannominato “l’uomo X” per la striscia di 6 pareggi consecutivi: 2 gol subiti e altrettanti fatti, non proprio un bottino da ricordare se l’obiettivo è la salvezza e la posizione occupata è la penultima. L’Atalanta sta attraversando un momento di alti e bassi in Serie A che ne ha compromesso il cammino verso la prossima Champions League: con una partita in meno da giocare, gli orobici occupano la quinta posizione a -6 dalla Juventus. Quest’anno in casa la Dea si è fatta spesso superare e in generale non vive un momento di forma smagliante, come ha dimostrato la sconfitta di misura all’Olimpico. Occhio, però: l’ultima vittoria al Gewiss Stadium è stato un sonoro 4-0 ai danni della Sampdoria. La spinta del proprio pubblico potrebbe essere un fattore determinante per permettere alla squadra di Bergamo di tornare in corsa per il quarto posto.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

MURIEL (quotato 2,00): vuole tornare al gol in Serie A dopo due mesi; l’esclusione con la Roma ha fatto capire che una prima punta di ruolo è necessaria lì davanti e il colombiano è pronto a trascinare i suoi con gol e giocate.

DESTRO (quotato 4,50): difficile trovare un attaccante del Genoa su cui scommettere vista la sterilità offensiva della squadra di Blessin, ma Mattia Destro, come Muriel, vuole tornare al gol dopo un lungo digiuno.

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI ATALANTA-GENOA

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Atalanta News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right
arrow-left
arrow-right