Atalanta – Genoa: scontato l’1 a 1,35, interessante il NOGOL a 1,70
Padroni di casa più che favoriti contro un Genoa che ha trovato solidità difensiva ma che ormai non vince dal 12 settembre, quando superò il Cagliari in casa 2-3. Blessin è stato soprannominato “l’uomo X” per la striscia di 6 pareggi consecutivi: 2 gol subiti e altrettanti fatti, non proprio un bottino da ricordare se l’obiettivo è la salvezza e la posizione occupata è la penultima. L’Atalanta sta attraversando un momento di alti e bassi in Serie A che ne ha compromesso il cammino verso la prossima Champions League: con una partita in meno da giocare, gli orobici occupano la quinta posizione a -6 dalla Juventus. Quest’anno in casa la Dea si è fatta spesso superare e in generale non vive un momento di forma smagliante, come ha dimostrato la sconfitta di misura all’Olimpico. Occhio, però: l’ultima vittoria al Gewiss Stadium è stato un sonoro 4-0 ai danni della Sampdoria. La spinta del proprio pubblico potrebbe essere un fattore determinante per permettere alla squadra di Bergamo di tornare in corsa per il quarto posto.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
MURIEL (quotato 2,00): vuole tornare al gol in Serie A dopo due mesi; l’esclusione con la Roma ha fatto capire che una prima punta di ruolo è necessaria lì davanti e il colombiano è pronto a trascinare i suoi con gol e giocate.
DESTRO (quotato 4,50): difficile trovare un attaccante del Genoa su cui scommettere vista la sterilità offensiva della squadra di Blessin, ma Mattia Destro, come Muriel, vuole tornare al gol dopo un lungo digiuno.
CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI ATALANTA-GENOA
CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…