Milan-Empoli è la fiera del gol, 9 volte su 10 entrambe hanno sempre segnato
I precedenti di Milan-Empoli
Sarà la sfida numero 28 in Serie A tra Milan–Empoli, i precedenti parlano chiaro: 16 vittorie dei rossoneri, 8 pareggi e solo 3 successi per i toscani. La particolarità sta nel fatto che gli azzurri ha vinto sempre a San Siro, 3 vittorie, tutte in trasferta.
Diavolo scatenato
Il Milan ha segnato in tutti e dieci gli ultimi incontri contro i toscani e complessivamente ha una media di 2 gol a partita contro questo avversario. Proprio nelle dieci sfide precedenti tra le due squadre entrambe hanno sempre segnato, tranne in una occasione, l’ultima vittoria rossonera a San Siro, 3-0. Kessiè ogni volta che vede l’Empoli si esalta, infatti il centrocampista rossonero ha segnato quattro reti in cinque incontri, un gol ogni 94′ contro i toscani.
Empoli in difficoltà
Inizio di 2022 disastroso per gli azzurri che hanno raccolto solo 6 punti da inizio anno. La storia ci dice però di i toscani hanno vinto le tre sfide contro il Milan proprio a San Siro e proprio in trasferta hanno dimostrato maggiormente le loro doti. Attenzione però ai tiri subiti nello specchio della porta proprio lontano dal Castellani, ben 4,7 tiri di media a partita.
I consigli per le scommesse di Milan-Empoli.