Lazio sulla carta favorita, si aspettano diversi gol
Nelle ultime 26 partite all’Olimpico, la Lazio ha perso in sole due occasioni, ottenendo 19 vittorie e 5 pareggi nelle restanti sfide. Numeri che palesano la solidità dei biancocelesti tra le mura amiche e che rendono arduo al Venezia il compito di lasciare la capitale con i 3 punti. Per questa ragione, vediamo favorita, almeno sulla carta, la squadra di Sarri, la cui vittoria è quotata a 1,35. Se la quota dovesse sembrarvi poco allettante, si può puntare sull’OVER 2,5 dato a 1,55. La sfida, infatti, promette tanti gol visto che si sfidano il secondo miglior attacco (Lazio, 57 marcature) e la seconda peggior difesa del torneo (Venezia, 51 reti incassate).
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI):
FELIPE ANDERSON (quota 2,75): da quando è tornato in Italia, l’esterno brasiliano è diventato una pedina fondamentale nello scacchiere di mister Sarri. Grazie ai suoi 5 gol e 7 assist sta dimostrando di avere trovato la giusta alchimia con i compagni di reparto e, dato lo straordinario periodo di forma dal quale arriva, crediamo che abbia le carte in regola per trovare la rete contro il Venezia.
OKEREKE (quota 5,00): scardinare la difesa biancoceleste non sarà facile, ma l’attaccante nigeriano ha le caratteristiche per punire la Lazio. Grazie alla sua velocità può risultare un fattore determinante sulle ripartenze e crediamo che possa essere la mina vagante di questo match. I suoi 6 gol in campionato sono un ottimo biglietto da visita che l’undici laziale non deve sottovalutare.
CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI LAZIO-VENEZIA
SHARE