La Roma ha messo gli occhi su Antonin Barak, trequartista del Verona che ha sorpreso tutti quest’anno, raggiungendo la doppia cifra come i suoi compagni di reparto Simeone e Caprari, fornendo anche 4 assist. Grazie alle sue prestazioni e giocate l’attacco veronese è tra i più prolifici in Europa, valorizzato dal gioco offensivo di Tudor che ne esaltano le qualità. Per Mourinho la propensione offensiva e la precisione con cui serve i compagni (740 passaggi riusciti su 919, circa l’80%) sarebbero fondamentali nella Roma del futuro, soprattutto se parte Cristante.
Foto LiveMedia/Alessio Marini Verona, Italia, 13 febbraio 2022, SERIE A Hellas Verona FC vs Udinese Calcio Nella foto: Antonin Barak (Hellas – Verona) esulta dopo il gol del 2-0 LiveMedia – World Copyright
Barak per il dopo Cristante, ma la concorrenza è tanta
Il Siviglia è sulle tracce del centrocampista italiano che, nonostante gli alti e bassi della squadra giallorossa, si sta disimpegnando bene agli ordini di Mourinho, che lo tiene in grande considerazione. In caso di addio, il fantasista francese sarebbe il sostituto perfetto per cercare anche il salto di qualità a centrocampo che, per ora, solo Mkhitaryan sta cercando di dare. Tuttavia, sono molte le squadre che hanno messo gli occhi su Barak, con il rischio che si scateni una vera e propria asta nel prossimo calciomercato.
Fonte Sportmediaset; tutte le statistiche le trovate sul nostro sito goalist.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MESSIAS: 23 PRESENZE E 5 GOL, MA IL MILAN NON È CONVINTO
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…