Il Napoli di Spalletti punta a fare 3 punti al Maradona per rimanere in corsa insieme alle milanesi e cercare di non perdere il ritmo. Al fantacalcio, Ospina è consigliato per un buon voto ed il bonus imbattibilità. In difesa bene Di Lorenzo che arriva da ottime prestazioni, così come Koulibaly e Rrahmani, certezze per un buon voto anche in ottima modificatore. A centrocampo puntiamo su Zielinski per un bonus che manca da troppo; schierabile anche Fabian Ruiz che sta facendo una grande stagione. In attacco imprescindibile Osimhen, reduce da una doppietta, proverà a confermarsi ancora facendo male alla squadra di Cioffi.
La squadra di Cioffi è reduce da tre pareggi e una vittoria nelle ultime quattro di campionato, proverà a continuare il trend positivo. Tuttavia, la sfida del maradona è molto complicata, ecco perchè al fantacalcio i giocatori dell’Udinese effettivamente schierabili sono pochi. Silvestri in porta solo in mancanze di alternative. In difesa bene Molina reduce dal gol contro la Roma, per lui 5 gol in campionato. A centrocampo bene Pereyra per ritrovare il gol che manca. In attacco si può puntare su un Deulofeu particolarmente in forma e su Beto, il cui gol manca dalla gara contro l’Atalanta.
CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA DI NAPOLI-UDINESE
CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI NAPOLI-UDINESE
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski, Politano, Insigne, Osimhen.
UDINESE (3-5-2): Silvestri, Becao, Mari, Zeegelaar, Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie, Beto, Deulofeu.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…