La Juventus ospita la Salernitana in un match che sembra avere poco da raccontare. Da una parte, c’è la squadra che ha avuto il miglior rendimento del campionato da dicembre in poi; dall’altra, l’ultima in classifica sempre più vicina alla cadetteria.
Anche in ottica fantacalcio non c’è molto su cui parlare. Il reparto offensivo juventino è ovviamente consigliato. Bisogna solo capire chi verrà schierato nella formazione titolare di Allegri. Nella prossima giornata i bianconeri ospiteranno l’Inter e c’è preoccupazione per i diffidati Vlahovic e Morata. Ciononostante, il serbo dovrebbe partire dal primo minuto; ballottaggio tra lo spagnolo, Dybala e Kean, con il 10 favorito. Assolutamente da schierare Cuadrado; attenzione invece al centrocampo, in cui Locatelli si aggiunge a Zakaria e McKennie nella lista degli indisponibili.
Per quanto riguarda i granata, difficile aspettarsi che il peggior attacco porti bonus contro la terza miglior difesa della Serie A. Tuttavia, Bonazzoli dovrebbe partire titolare ed ha segnato in tutte le sue ultime 4 presenze. In più, ha trovato la rete, insieme al compagno di reparto Djuric, contro il Milan capolista; la scommessa è rischiosa, ma uno scherzo alla Vecchia Signora non è impossibile.
Probabili formazioni (SOS Fanta):
Juventus (4-4-2): Szczesny, Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini, Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi, Dybala, Vlahovic.
Salernitana (4-4-2): Sepe, Zortea, Gyomber, Fazio, Ruggeri, Kastanos, Radovanovic, L. Coulibaly, Verdi, Bonazzoli, Djuric.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…