Quota bassa per gli ospiti, ma il NOGOL potrebbe regalare sorprese
Il favore dei pronostici è dalla parte dell’Atalanta, che non vince dal poker rifilato alla Sampdoria. Nelle ultime due partite sono arrivate una sconfitta e un pareggio, sempre senza segnare. Nel mentre, ad addolcire il rendimento, il passaggio agli ottavi di Europa League e la vittoria nella partita di andata contro il Bayer Leverkusen. Ciononostante la classifica parla chiaro: orobici sesti (con una partita in meno) e a -8 dalla Juventus quarta. Non se la passa meglio il Bologna, che continua a vivere momenti di alti e bassi: due pareggi e una sconfitta il magro bilancio delle ultime tre partite, 33 punti in classifica e dodicesimo posto (con una partita in meno); un rendimento che non ha soddisfatto la società, tanto che lo stesso Mihajlovic non è più intoccabile in panchina. Ospiti favoriti, con una qualità della rosa certamente superiore rispetto ai felsinei. Il 2 è quotato a 1,80, una quota bassa; molto più intrigante quella del NOGOL a 2,15, possibile considerata la scarsa vena offensiva di entrambe le formazioni nelle ultime uscite in campionato.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
ARNAUTOVIC (quotato 3,50): di sicuro il valore aggiunto del Bologna in questa stagione; non segna dal pareggio con la Salernitana, ma quando c’è bisogno della sua qualità è sempre pronto a mettersi a disposizione della squadra.
MURIEL (quotato 2,00): sono passati due mesi dall’ultimo gol in Serie A e il colombiano deve tornare a segnare se l’Atalanta vuole sperare di agganciare il piazzamento Champions.
CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI BOLOGNA-ATALANTA
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…