Scommesse – Bologna – Atalanta: ospiti favoriti, occhio al NOGOL

Quota bassa per gli ospiti, ma il NOGOL potrebbe regalare sorprese

Il favore dei pronostici è dalla parte dell’Atalanta, che non vince dal poker rifilato alla Sampdoria. Nelle ultime due partite sono arrivate una sconfitta e un pareggio, sempre senza segnare. Nel mentre, ad addolcire il rendimento, il passaggio agli ottavi di Europa League e la vittoria nella partita di andata contro il Bayer Leverkusen. Ciononostante la classifica parla chiaro: orobici sesti (con una partita in meno) e a -8 dalla Juventus quarta. Non se la passa meglio il Bologna, che continua a vivere momenti di alti e bassi: due pareggi e una sconfitta il magro bilancio delle ultime tre partite, 33 punti in classifica e dodicesimo posto (con una partita in meno); un rendimento che non ha soddisfatto la società, tanto che lo stesso Mihajlovic non è più intoccabile in panchina. Ospiti favoriti, con una qualità della rosa certamente superiore rispetto ai felsinei. Il 2 è quotato a 1,80, una quota bassa; molto più intrigante quella del NOGOL a 2,15, possibile considerata la scarsa vena offensiva di entrambe le formazioni nelle ultime uscite in campionato.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

ARNAUTOVIC (quotato 3,50): di sicuro il valore aggiunto del Bologna in questa stagione; non segna dal pareggio con la Salernitana, ma quando c’è bisogno della sua qualità è sempre pronto a mettersi a disposizione della squadra.

MURIEL (quotato 2,00): sono passati due mesi dall’ultimo gol in Serie A e il colombiano deve tornare a segnare se l’Atalanta vuole sperare di agganciare il piazzamento Champions.

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI BOLOGNA-ATALANTA

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Simona Ianuale

Share
Published by
Simona Ianuale

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago