Scommesse Genoa-Torino, si può puntare sull’X2 dato a 1,33
Torino leggermente in vantaggio, partita sulla carta da pochi gol
Il Torino arriva da una serie di risultati altalenanti, mentre il Genoa arriva da ben 7 pareggi di fila. Si prospetta, quindi, una partita tutt’altro che scontata sulla carta, anche se vediamo, per l’occasione, il Torino leggermente favorito. Per questo motivo consigliamo di puntare sull’X2 dato a 1,33. Per chi non vuole rischiare si può scommettere sull’UNDER 3,5 anche se la quota (1,18) appare poco allettante. Infatti, nelle ultime 7 di campionato il Toro ha messo a segno meno di una rete a partita, mentre il Grifone ha siglato solo due reti negli ultimi 10 match casalinghi. Si prospetta, quindi, una partita con pochi gol.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI):
ANDREA BELOTTI (quota 2,75): il Gallo, dopo un inizio di stagione tutt’altro che entusiasmante, sembra ritornato a buoni livelli e contro il Genoa potrebbe trovare la via del gol. Inoltre rappresenta un’arma importante essendo il rigorista della squadra.
MATTIA DESTRO (quota 3,50): nonostante quest’anno il Genoa segni molto poco (solo 22 reti finora), l’attaccante rossoblù ha preso parte a 34 degli ultimi 5 gol dei liguri dimostrandosi, nei fatti, fondamentale per le sorti della squadra. Non escludiamo, quindi, una sua rete per questo match.
CLICCA QUI PER VEDERE STATISTICHE E PRECEDENTI DI GENOA-TORINO
CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI