Goalist bet assist

Scommesse: Napoli-Udinese, puntiamo sull’1 fisso. Occhio anche all’Over

Il Napoli per altri tre punti, l’Udinese per l’impresa

Udinese Beto
Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Udine, Italy, March 13, 2022, italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs AS Roma Image shows: Udinese’s Beto Betuncal portrait LiveMedia – World Copyright

Il Napoli per la corsa scudetto, l’Udinese per punti preziosi

Il nostro consiglio principale è quello di puntare sull’1 fisso (1.45), dato il grande periodo di forma della squadra di Spalletti, non interrotto dalla brutta sconfitta casalinga contro il Milan e ritrovato pienamente nell’ultima di campionato a Verona contro l’Hellas. Gli ospiti cercheranno di ripartire in contropiede e potrebbero creare pericoli, ciò però non cambia la nostra visione di un Napoli favorito al Maradona.

In alternativa, il nostro consiglio è quello di puntare sulla buona quota dell’Over 2,5 (1.75), prevedendo una gara ricca di occasioni per il Napoli, con l’Udinese che potrebbe far male agli azzurri e siglare anche un gol nella roccaforte della squadra di Spalletti.

Marcatori Consigliati

Osimhen (2.00) : Il numero 9 azzurro è reduce dalla doppietta di Verona, in un grande stato di forma fisica e mentale proverà a far male anche ai bianconeri.

Beto (3.75) : L’attaccante della squadra di Cioffi è a secco dalla gara casalinga contro l’Atalanta, vuole tornare al gol ed ha già fatto male alle big.

Napoli News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Udinese News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right