Il nostro consiglio principale è quello di puntare sull’1 fisso (1.45), dato il grande periodo di forma della squadra di Spalletti, non interrotto dalla brutta sconfitta casalinga contro il Milan e ritrovato pienamente nell’ultima di campionato a Verona contro l’Hellas. Gli ospiti cercheranno di ripartire in contropiede e potrebbero creare pericoli, ciò però non cambia la nostra visione di un Napoli favorito al Maradona.
In alternativa, il nostro consiglio è quello di puntare sulla buona quota dell’Over 2,5 (1.75), prevedendo una gara ricca di occasioni per il Napoli, con l’Udinese che potrebbe far male agli azzurri e siglare anche un gol nella roccaforte della squadra di Spalletti.
Osimhen (2.00) : Il numero 9 azzurro è reduce dalla doppietta di Verona, in un grande stato di forma fisica e mentale proverà a far male anche ai bianconeri.
Beto (3.75) : L’attaccante della squadra di Cioffi è a secco dalla gara casalinga contro l’Atalanta, vuole tornare al gol ed ha già fatto male alle big.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…