I fantaconsigli

5 Difensori con la fantamedia più alta: Theo al 5° posto

Ecco la classifica dei migliori difensori per fantamedia di questa stagione 2021/2022

Nessun difensore oltre il 7 di fantamedia, Criscito in cima alla classifica, Theo non raggiunge il podio.

CRISCITO (Genoa) : media fantavoto 6.97, 5 gol. 1 assist, 3 ammonizioni e 0 espulsioni. Peccato per l’infortunio e le voci di mercato, ma nella seconda parte di stagione potrebbe ancora avere un po’ di spazio.

DUMFRIES (Inter) : media fantavoto 6.88, 4 gol. 4 assist, 1 ammonizioni e 0 espulsioni. Si è adattato bene alla Serie A ed ha conquistato la fascia di Inzaghi inserendosi molte volte in area avversaria.

CUADRADO (Juventus) : media fantavoto 6.72, 4 gol. 2 assist, 6 ammonizioni e 0 espulsioni. Il 6,5 è quasi assicurato, la prestazione da parte del colombiano c’è sempre, peccato per le troppe ammonizioni.

BREMER (Torino) : media fantavoto 6.69, 3 gol. 1 assist, 6 ammonizioni e 0 espulsioni. Il centrale del Torino è un vero è proprio muro pronto a neutralizzare tutti gli attaccanti avversari, nonostante le 6 ammonizioni la fantamedia raggiunge il quarto posto al pari del terzino di Pioli.

THEO HERNANDEZ (Milan) : media fantavoto 6.69, 4 gol. 5 assist, 5 ammonizioni e 2 espulsioni. Sono troppi i cartellini presi dal terzino del Milan, ma la sua fantamedia raggiunge comunque la top 5.

Stiamo già studiando le formazione per le prossime partite, ricordiamo gli appuntamenti dei Top, partita per partita e delle migliori Scommesse, che verranno pubblicati nelle 24h prima dell’inizio della giornata.