CRISCITO (Genoa) : media fantavoto 6.97, 5 gol. 1 assist, 3 ammonizioni e 0 espulsioni. Peccato per l’infortunio e le voci di mercato, ma nella seconda parte di stagione potrebbe ancora avere un po’ di spazio.
DUMFRIES (Inter) : media fantavoto 6.88, 4 gol. 4 assist, 1 ammonizioni e 0 espulsioni. Si è adattato bene alla Serie A ed ha conquistato la fascia di Inzaghi inserendosi molte volte in area avversaria.
CUADRADO (Juventus) : media fantavoto 6.72, 4 gol. 2 assist, 6 ammonizioni e 0 espulsioni. Il 6,5 è quasi assicurato, la prestazione da parte del colombiano c’è sempre, peccato per le troppe ammonizioni.
BREMER (Torino) : media fantavoto 6.69, 3 gol. 1 assist, 6 ammonizioni e 0 espulsioni. Il centrale del Torino è un vero è proprio muro pronto a neutralizzare tutti gli attaccanti avversari, nonostante le 6 ammonizioni la fantamedia raggiunge il quarto posto al pari del terzino di Pioli.
THEO HERNANDEZ (Milan) : media fantavoto 6.69, 4 gol. 5 assist, 5 ammonizioni e 2 espulsioni. Sono troppi i cartellini presi dal terzino del Milan, ma la sua fantamedia raggiunge comunque la top 5.
Stiamo già studiando le formazione per le prossime partite, ricordiamo gli appuntamenti dei Top, partita per partita e delle migliori Scommesse, che verranno pubblicati nelle 24h prima dell’inizio della giornata.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…