Napoli, Lobotka ci crede: “Inter e Milan le avversarie più pericolose”
Dal ritiro della Slovacchia il centrocampista azzurro Stanislav Lobotka ha parlato del buon momento di forma che sta vivendo con il Napoli e della lotta scudetto, che vede coinvolto sia lui che il connazionale Milan Skriniar:
“Milan e io siamo abbiamo già parlato delle partite del weekend. Ci incoraggiamo a vicenda e ci scherziamo più. Incrociamo le dita l’uno per l’altro“.
Photo LiveMedia/Vincenzo De Rosa Naples, Italy, March 19, 2022, italian soccer Serie A match SSC Napoli vs Udinese Calcio Image shows: Lobotka (Napoli) LiveMedia – World Copyright
Diventato finalmente protagonista del centrocampo partenopeo dopo le difficoltà sotto la gestione Gattuso, Lobotka ha anche sottolineato il momento di forma della Juventus e individuato le avversarie più pericolose per la sua squadra:
“Rispetto alla scorsa stagione sto giocando molto di più nel club, mi sento bene fisicamente e mentalmente. La Juventus era partita molto male, ora è rientrata, ma chi sta davanti gioca molto bene e secondo me le avversarie più pericolose per noi sono le milanesi“.
In ritiro con la sua nazionale che non è riuscita a centrare la qualificazione ai play-off per il Mondiale, Lobotka sarà impegnato in incontri amichevoli con Finlandia e Norvegia, che per lui non sono proprio tali:
“Voglio fare bene anche in queste gare con la nazionale, giocare match internazionali è sempre bello. Non le vedo come gare amichevoli, vogliamo vincere“.
Fonte Corriere dello Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ABRAHAM SI CONFESSA: “QUANDO GIOCHI RAPPRESNTI TUTTA LA CITTÀ”