Consigli fantacalcio, Milan-Bologna: Leao e Giroud da prima fascia, Arnautovic l’unico nei rossoblù
Il Milan per punti scudetto
La squadra di Pioli vuole allungare sulle dirette concorrenti che si scontreranno tra di loro nella trentunesima giornata di campionato. Maignan è consigliatissimo, non ha subito neanche un gol nel mese di Marzo tra club e nazionale. In difesa bene Theo per tornare al gol, anche Calabria e Tomori per buoni voti. A centrocampo Tonali e Bennacer sono consigliati per una buona media voto. In attacco Leao e Giroud sono da prima fascia, proveranno a far ancora male tra le mura di San Siro.
Il Bologna senza Mihajlovic in panchina
I rossoblù sono alla ricerca di una vittoria che manca dalla gara casalinga contro lo Spezia, il grande assente è Mihajlovic ancora alle prese con la sua malattia. In porta Skorupski solo in mancanza di alternative migliori. In difesa Theate per un bel voto e Hickey per qualche bonus (4 gol e 1 assist per lui in stagione). A centrocampo Soriano solo in mancanza di alternative, per lui una stagione sottotono, bene Orsolini che viene da belle prestazioni, è anche rigorista. In attacco consigliato Arnautovic che può far male ai rossoneri, per lui 9 gol e 1 assist in campoionato.
CLICCA QUI PER LA SCHEDINA DI MILAN-BOLOGNA
CLICCA QUI PER I PRECEDENTI E LE STATISTICHE DI MILAN-BOLOGNA
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez, Bennacer, Tonali, Messias, Diaz, Leao, Giroud.
BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski, Soumaoro, Medel, Theate, Dijks, Svanberg, Schouten, Hickey, Orsolini, Soriano, Arnautovic.