I fantaconsigli

Consigli fantacalcio, Milan-Bologna: Leao e Giroud da prima fascia, Arnautovic l’unico nei rossoblù

Il Milan per lo scudetto, il Bologna per punti preziosi

giroud milan
Photo LiveMedia/Luigi Canu Cagliari, Italy, March 19, 2022, italian soccer Serie A match Cagliari Calcio vs AC Milan Image shows: Oliver Giroud of AC Milan LiveMedia – World Copyright

Il Milan per punti scudetto

La squadra di Pioli vuole allungare sulle dirette concorrenti che si scontreranno tra di loro nella trentunesima giornata di campionato. Maignan è consigliatissimo, non ha subito neanche un gol nel mese di Marzo tra club e nazionale. In difesa bene Theo per tornare al gol, anche Calabria e Tomori per buoni voti. A centrocampo Tonali e Bennacer sono consigliati per una buona media voto. In attacco Leao e Giroud sono da prima fascia, proveranno a far ancora male tra le mura di San Siro.

Il Bologna senza Mihajlovic in panchina

I rossoblù sono alla ricerca di una vittoria che manca dalla gara casalinga contro lo Spezia, il grande assente è Mihajlovic ancora alle prese con la sua malattia. In porta Skorupski solo in mancanza di alternative migliori. In difesa Theate per un bel voto e Hickey per qualche bonus (4 gol e 1 assist per lui in stagione). A centrocampo Soriano solo in mancanza di alternative, per lui una stagione sottotono, bene Orsolini che viene da belle prestazioni, è anche rigorista. In attacco consigliato Arnautovic che può far male ai rossoneri, per lui 9 gol e 1 assist in campoionato.

CLICCA QUI PER LA SCHEDINA DI MILAN-BOLOGNA

CLICCA QUI PER I PRECEDENTI E LE STATISTICHE DI MILAN-BOLOGNA

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez, Bennacer, Tonali, Messias, Diaz, Leao, Giroud.

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski, Soumaoro, Medel, Theate, Dijks, Svanberg, Schouten, Hickey, Orsolini, Soriano, Arnautovic.

Milan News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Bologna News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right