Il primo consiglio è quello di puntare su Joao Pedro, tornato al gol lo scorso match, È uno dei giocatori con più qualità nella formazione rossoblù e le speranze di salvezza passano anche dai suoi piedi. Quest’anno è a quota 11 reti e cercherà di dare continuità le proprie prestazioni nonostante contro la Juventus non abbia mai trovato il gol. Schierabile anche Dalbert, altro pilastro della formazione sarda con 109 palloni recuperati e 348 passaggi corti. Bellanova merita una possibilità, con 24 cross e 29 dribbling riusciti è una garanzia sulla corsia destra.
Assolutamente da schierare Vlahovic, dopo il gol e assist contro la Salernitana ha cercato la rete anche contro l’Inter senza però riuscire a segnare. È a quota 21 reti stagionali e sicuramente punterà a tornare in vetta alla classifica marcatori contro il Cagliari contro il quale conta 4 reti realizzate in carriera. Anche Cuadrado è una buona idea, il colombiano sicuramente farà la differenza sulla fascia, inoltre può contribuire anche nei gol, quest’anno ha segnato 4 gol e fornito 2 assist. In difesa si può puntare su De Ligt che è in un momento di forma, per lui 29 interventi decisivi.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Rog, Marin, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic
CLICCA QUI PER I CONSIGLI PER LA SCHEDINA DI CAGLIARI-JUVENTUS
CLICCA QUI PER I PRECEDENTI E LE STATISTICHE DI CAGLIARI-JUVENTUS
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…