Scommesse, Cagliari-Juventus: bianconeri favoritissimi, si punta sul 2 fisso
Juventus in cerca di riscatto contro il Cagliari in crisi
Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta pesante, i padroni di casa hanno visto complicarsi la corsa alla salvezza mentre per i bianconeri si sono definitivamente spente le speranze per lo scudetto. La formazione di Allegri arriverà in casa del Cagliari per affrontare una squadra in evidente crisi, i sardi infatti non vincono da 4 partite con ben 11 gol subiti in queste gare. La Juventus salvo colpi di scena non avrà particolari difficoltà a portare a casa i 3 punti, per questo il primo consiglio per la schedina è quello di puntare sul 2 fisso (quotato a 1,60). In alternativa, dato il periodo negativo del Cagliari, la Juventus potrebbe ambire a qualcosa di più del solito “corto muso” e si potrebbe puntare su over 1,5 (quotato a 1,30).
POSSIBILI MARCATORI
Joao Pedro (3,25): nonostante abbia partecipato ad un solo gol contro i bianconeri in carriera non si tira mai indietro quando c’è da aiutare la squadra, ci si può aspettare un suo gol nel tentativo di salvare il Cagliari.
Vlahovic (2,15): l’attaccante ha segnato 4 gol nelle sue ultime 5 partite disputate contro il Cagliari tra cui la sua prima rete su punizione diretta in Serie A e i suoi primi gol nel massimo campionato, una doppietta proprio in Sardegna nel novembre 2019.
CLICCA QUI PER VEDERE I PRECEDENTI E LE STATISTICHE DI CAGLIARI-JUVENTUS
CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO DI CAGLIARI-JUVENTUS