Goalist bet assist

Scommesse: Inter-Verona, bene la quota dell’1. Occhio anche al Goal

L’Inter per lo scudetto, il Verona per punti europei

dzeko inter
Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, March 04, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs US Salernitana Image shows: Edin Dzeko (FC Internazionale) celebrates after scoring his side’s fifth goal of the match LiveMedia – World Copyright

L’Inter per lo scudetto, il Verona per altri punti importanti

Il nostro consiglio principale per InterVerona è quello di puntare sull’1 fisso (1.35), data la grande vittoria dei nerazzurri nell’ultima partita di campionato contro la Juventus allo Stadium, sono in piena fiducia e proveranno a mettere pressione a Milan e Napoli che giocano dopo la squadra di Inzaghi.

In alternativa, il nostro consiglio è quello di puntare sul Goal (1.80), essendo due squadre prettamente offensive. I numeri del tridente del Verona sono europei: ben 28 i gol segnati da Barak, Caprari e Simeone in questa stagione di SerieATIM, che fanno della squadra di Tudor un costante pericolo per tutte le compagini del campionato, Inter inclusa.

Marcatori Consigliati

DZEKO (2.20): Il numero 9 nerazzurro manca l’appuntamento con il gol dalla sfida casalinga contro la Salernitana vinta dalla squadra di Inzaghi per 5-0, proverà a sbloccarsi.

SIMEONE (5.00) : L’attaccante veronese proverà a continuare la propria striscia positiva iniziata contro il Genoa nell’ultima di campionato.

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right