L’Udinese cerca la sua prima vittoria in casa del Venezia, dove i veneti hanno vinto 3 delle 4 partite giocate. I precedenti tra le due squadre in Serie A sono in perfetto equilibrio: 9 incontri, 3 vittorie per parte ed altrettanti pareggi. Gli ospiti, usciti trionfanti all’andata, potrebbero battere i lagunari per 2 volte consecutive per la prima volta.
Le due formazioni detengono, dietro solo alla Salernitana, i peggiori dati per quanto riguarda il possesso palla medio (41.1 per l’Udinese e 41.5 per il Venezia) ed il numero di passaggi totali effettuati (365 e 366). I padroni di casa arrivano da 5 sconfitte consecutive e dall’inizio del 2022 hanno guadagnato meno punti di tutti nel massimo campionato italiano (5 in 11 giornate). Gli ospiti, invece, potrebbero trovare il secondo successo consecutivo dopo la goleada inflitta al Cagliari e nelle ultime 6 ha sempre segnato.
Beto è stato il protagonista dell’ultima partita dei bianconeri, con una tripletta che lo ha portato a quota 11 in stagione. Solo due portoghesi hanno concluso un campionato di Serie A segnando di più: Cristiano Ronaldo in 3 occasioni (21, 31, 29) e Rui Barros (12). Un altro lusitano potrà essere suo avversario in questo match, ovvero Nani. L’ex Manchester United non ha ancora marcato fin qui, con l’ultimo sigillo in Serie A risalente proprio in una gara contro l’Udinese, nella breve avventura con la maglia della Lazio.
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…