Scommesse, Sassuolo-Atalanta: gara da OVER 2.5

Si preannuncia una gara aperta a ogni tipo di risultato quella che si giocherà fra il Sassuolo e l’Atalanta al Mapei Stadium, nella domenica della 32esima giornata di Serie A. I neroverdi sono reduci da una sconfitta amara contro la Lazio che ha messo fine ad una striscia di 4 vittorie e 2 pareggi, mentre per la Dea il momento è molto altalenante in campionato fatto di 10 punti nelle ultime 10 partite – a compensare però c’è l’Europa League, con i quarti di finale raggiunti e l’ottimo pareggio ottenuto in casa del Lipsia nel match d’andata. Ecco dunque che le quote SNAI sono da tripla, con gli ospiti leggermente favoriti: 3.30 la vittoria del Sassuolo, 2.10 quella dell’Atalanta e 3.70 il pareggio. Le due squadre trovano il gol facilmente – i neroverdi hanno segnato 56 gol come Milan e Napoli, i nerazzurri 52 ma con una gara in meno -, quindi il consiglio è quello di puntare sull’opzione GOL, data a 1.40, con la quota OVER 2.5 di 1.48 – se fosse il Sassuolo a segnare il primo gol del match la quota è di 2.15.

Foto LiveMedia/Francesco Scaccianoce Bergamo, Italia, 18 dicembre 2021, SERIE A Atalanta BC vs AS Roma Nella foto: Luis Muriel (Atalanta Bergamasca Calcio) esulta dopo aver segnato il gol dell’1-2 LiveMedia – World Copyright

PROBABILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

BERARDI – Per quanto riguarda i marcatori, il favorito a mettere a segno un gol è Domenico Berardi, dato a 2.75, ma l’italiano è in dubbio: se non dovesse farcela, si può puntare su Scamacca – stessa quota – o su Hamed Traorè, dato a 5; da non sottovalutare l’opzione Raspadori, data a 3.50.

MURIEL – Dopo il super gol segnato al Lipsia, Luis Muriel si candida a sbloccarsi anche in campionato – non segna dal 9 gennaio, doppietta all’Udinese: una sua rete è data a 2.25 – 5.25 se fosse la prima della gara -; stesse quote per Duvan Zapata, tornato a disposizione di Gian Piero Gasperini e pronto a riprendersi il posto in attacco, mentre l’opzione più sicura è quella di Mario Pasalic, attualmente il miglior marcatore dell’Atalanta, dato a 3 – 7 se sbloccasse lo 0-0.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO

CLICCA QUI PER I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago