Il Cagliari, in piena lotta salvezza, ospita un Sassuolo in un periodo di forma decisamente al di sopra delle aspettative. In questa sfida, si prospettano reti e bonus da entrambe le parti. Infatti, le due difese stanno arrancando, mentre i reparti offensivi sono i punti forte di tutte e due le formazioni.
Nei sardi la sicurezza si chiama Joao Pedro, il quale ha segnato nelle ultime gare contro Udinese e Juventus. Dopo aver segnato nella gara d’andata, potrebbe ripetersi in quella di ritorno. In rete al Mapei Stadium c’era andato per l’ultima volta anche Keita Balde, che si contende il posto da titolare con Pavoletti, favorito nel ballottaggio. L’italiano ha siglato 5 marcature fin qui; è una scommessa rischiosa. Il resto della formazione non dà garanzie al momento.
Per quanto riguarda il club neroverde, i riflettori sono puntati su Traoré. Il giovane centrocampista ha segnato 6 volte nelle ultime 8 giornate, rifilando una doppietta nell’ultima contro l’Atalanta; non si può non schierarlo. Ovviamente anche i compagni nell’attacco da sogni emiliano sono vivamente consigliati. In mediana torna Frattesi dopo aver scontato la squalifica, mentre la difesa, come già preannunciato, non sta vivendo un momento particolarmente buono.
Le probabili formazioni (SOS Fanta)
Cagliari (3-5-2): Cragno, Altare, Lovato, Carboni, Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert, Joao Pedro, Pavoletti.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljian, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos, Maxime Lopez, Frattesi, Raspadori, Traoré, Berardi, Scamacca.
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…