Consigli fantacalcio, Sampdoria-Salernitana: Candreva e Caputo primo slot
Gli uomini di Giampaolo in cerca di una vittoria
I blucerchiati hanno vinto solo 3 gare nelle ultime 15 di campionato, sono alla ricerca di punti salvezza fondamentali. In porta Audero consigliato per il bonus imbattibilità. In difesa bene Bereszynski, può portare bonus oltre ad un buon voto, così come Colley. A centrocampo imprescindibile Candreva, per lui 7 gol e 8 assist in stagione; si può provare anche Sensi che parte titolare e può far male tra le linee della Salernitana portando bonus importanti. In attacco puntiamo su Caputo, con i suoi 9 gol e 4 assist punta alla doppia cifra, può far male.
I granata per punti fondamentali
Gli uomini di Nicola sono alla ricerca di una vittoria per sperare in una salvezza ormai complicatissima. Nonostante l’ottima prestazione contro la Roma all’Olimpico nell’ultima di campionato, i giocatori della Salernitana effettivamente schierabili sono pochi. In porta Sepe solo in mancanza di alternative migliori. In difesa Radovanovic arriva dal gol contro i giallorossi, è in fiducia e può far bene. A centrocampo Ederson potrebbe accendersi e portare bonus importanti per la sua quadra, in mancanza di alternative migliori è consigliato. In attacco Bonazzoli e Djuric possono essere proposti, in tandem possono far male alla difesa di Giampaolo che ha mostrato falle nelle ultime di campionato.
CLICCA QUI PER LA SCHEDINA DI SAMP-SALERNITANA
CLICCA QUI PER I PRECEDENTI DI SAMP-SALERNITANA
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero, Bereszynksi, Yoshida, Colley, Murru, Candreva, Rincon, Thorsby, Sabiri, Sensi, Caputo.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe, Gyomber, Radovanovic, Ranieri, Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Ederson, Obi, Bonazzoli, Djuric.