I blucerchiati hanno vinto solo 3 gare nelle ultime 15 di campionato, sono alla ricerca di punti salvezza fondamentali. In porta Audero consigliato per il bonus imbattibilità. In difesa bene Bereszynski, può portare bonus oltre ad un buon voto, così come Colley. A centrocampo imprescindibile Candreva, per lui 7 gol e 8 assist in stagione; si può provare anche Sensi che parte titolare e può far male tra le linee della Salernitana portando bonus importanti. In attacco puntiamo su Caputo, con i suoi 9 gol e 4 assist punta alla doppia cifra, può far male.
Gli uomini di Nicola sono alla ricerca di una vittoria per sperare in una salvezza ormai complicatissima. Nonostante l’ottima prestazione contro la Roma all’Olimpico nell’ultima di campionato, i giocatori della Salernitana effettivamente schierabili sono pochi. In porta Sepe solo in mancanza di alternative migliori. In difesa Radovanovic arriva dal gol contro i giallorossi, è in fiducia e può far bene. A centrocampo Ederson potrebbe accendersi e portare bonus importanti per la sua quadra, in mancanza di alternative migliori è consigliato. In attacco Bonazzoli e Djuric possono essere proposti, in tandem possono far male alla difesa di Giampaolo che ha mostrato falle nelle ultime di campionato.
CLICCA QUI PER LA SCHEDINA DI SAMP-SALERNITANA
CLICCA QUI PER I PRECEDENTI DI SAMP-SALERNITANA
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero, Bereszynksi, Yoshida, Colley, Murru, Candreva, Rincon, Thorsby, Sabiri, Sensi, Caputo.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe, Gyomber, Radovanovic, Ranieri, Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Ederson, Obi, Bonazzoli, Djuric.
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…