SILVESTRI: esclusi i top, il portiere dell’Udinese è un’ottima scelta, in casa contro l’Empoli non dovrebbe subire molti gol.
MOLINA: rimanendo sulla stessa partita, un difensore molto invitante col vizio del gol è Molina. Non ha una partita impossibile e potrebbe portare bonus.
GOSENS: dovrebbe giocare al posto di Perisic, partita abbordabile sulla carta contro lo Spezia, ma occhio ai bianconeri. Tuttavia, l’esterno tedesco ha sempre avuto il bonus nel repertorio, potrebbe condire il debutto dal primo minuto con un +3.
BIRAGHI: il capitano della Fiorentina batte punizioni (e forse rigori) e fornisce assist. In casa contro il Venezia è da schierare il laterale viola.
Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, April 09, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs Hellas Verona FC Image shows: Robin Gosens (FC Internazionale) looks on LiveMedia – World Copyright
TRAORE: l’uomo più in forma del Sassuolo, ormai non è più una novità. Può incidere anche nella trasferta di Cagliari, schieratelo!
KOOPMEINERS: reduce dal match di Europa League di giovedì contro il Lipsia, potrebbe accusare segni di stanchezza, ma ci sbilanciamo consigliando di schierarlo ugualmente. Ha un gran tiro da fuori e potrebbe fare male alla difesa del Verona.
CANDREVA: partita facile (sulla carta) in casa contro la Salernitana, per di più rigorista. Se non si schiera in queste partite…
SAELEMAEKERS: l’esterno del Milan appare in forma. I rossoneri si giocano una fetta di titolo contro un Genoa reduce da una pesante sconfitta. Spesso i gol scudetto decisivi vengono realizzati dai giocatori meno attesi. Chissà.
Photo LiveMedia/Davide Casentini Reggio Emilia, Italy, April 10, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Atalanta BC Image shows: April 10 2022, Reggio nell’Emilia (RE), Italy, Mapei stadium, Matchday 32° of the Italian Serie A Tim 2021/2022 Championship, match between the teams of Sassuolo Calcio vs Atalanta Bergamasca Calcio, in the pic: celebration afther first score of 23 Hamed Traore LiveMedia – World Copyright
CABRAL: dopo il gol a Napoli, il brasiliano può trovare continuità contro il Venezia. Acquisisce fiducia e potrebbe ripetersi.
SUCCESS: l’Empoli gioca e concede molto, quindi l’attaccante dell’Udinese potrebbe approfittarne in contropiede. La scorsa partita è andato vicino al gol, magari questa volta non fallisce.
JOAO PEDRO: il Cagliari ha bisogno dei suoi gol per la salvezza. È rigorista e il Sassuolo subisce spesso gol. Schieratelo senza esitare
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…