All’Allianz Stadium, tra le mura di casa la Juventus di mister Allegri ha un solo risultato a disposizione, la vittoria. Dopo la sconfitta, seppure con una buona prestazione, contro l’Inter infatti, i bianconeri erano stati considerati tagliati fuori dalla lotta scudetto. Difatti 6 punti da recuperare in 6 partite non sono pochi ma il ritmo altalenante di Inter, Milan e Napoli lascia comunque aperte le speranze. Inoltre la Vecchia Signora deve guardarsi anche alle spalle e consolidare il più possibile il quarto posto valido per la prossima Champions League che vede le dirette concorrenti a soli 5 punti di distanza. Di fronte avrà proprio il Bologna che può essere l’ago della bilancia per la lotta allo scudetto, dato che l’Inter (virtualmente capolista) dovrà ancora affrontarli nel discusso recupero. Per chi ama le scommesse la scelta più ovvia non può che essere l’1 fisso, che presenta una quota di 1,33 abbordabilissima e intrigante. l’alternativa vede ancora bianconero, i torinesi sono i favoriti assoluti e si può puntare anche al Multigol 1-3 della squadra di casa ad una quota più sicura ma più bassa di 1,27.
VLAHOVIC (quotato a 1,85): Chi se non la nuova stella bianconera il più indicato per finire nel tabellino dei marcatori? Il serbo è già a quota 22 reti (con 3 assist) in questa stagione divisi tra la maglia viola della Fiorentina e quella bianconera.
ARNAUTOVIC (quotato a 4,00): L’austriaco sta letteralmente trascinando i rossoblu emiliani. Sono suoi tutti gli ultimi 5 gol del Bologna in Serie A, che hanno permesso al bomber al cospetto Mihajlovic di raggiungere quota 11 gol in Seria A conditi da un assist.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…