Goalist bet assist

Consigli scommesse, Atalanta-Verona: Dea a caccia di vittoria dopo la delusione in Europa

Alle 21 di stasera si disputerà l’ultimo match in programma di questa 33esima giornata di Serie A: sarà Atalanta-Verona al Gewiss Stadium

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Bergamo, Italy, November 20, 2021, italian soccer Serie A match Atalanta BC vs Spezia Calcio Image shows: Duvan Zapata (Atalanta Bergamasca Calcio) celebrates after scoring the 2-1 goal LiveMedia – World Copyright

L’Atalanta, complici le assenze durante l’anno di diversi giocatori chiave, non sta vivendo l’ennesima stagione da favola a cui ci ha abituato negli ultimi campionati. Quindi, a meno di un incredibile crollo delle squadre che la precedono , questa volta non riuscirà a ritagliarsi un posto Champions. I sogni dei tifosi bergamaschi restano comunque vivi e, a differenza del Verona, realisticamente senza obbiettivi, possono ancora ambire a qualificarsi per le altre competizioni europee.

Le aspettative sulla partita di oggi a Bergamo, sono quelle di un incontro ad alti ritmi, tra due formazioni che fanno del gioco propositivo e del pressing feroce i propri punti di forza. L’attitudine estremamente offensiva delle protagoniste di questa gara, tuttavia, fa spesso e volentieri trascurare a entrambe la fase difensiva. Da ambo le parti è successo in molte occasioni di subire delle ripartenze fatali a causa dei vasti spazi lasciati dietro dai propri difensori. Ci aspettiamo anche oggi possibili errori da parte delle rispettive difese e che quindi entrambe subiscano almeno un goal.

Viste le premesse e i valori delle due rose che si scontreranno, vediamo l’Atalanta favorita sul Verona, intenzionata a riscattarsi dopo le recenti sconfitte contro Napoli e Sassuolo. Il risultato su cui consigliamo di puntare è l’1X, considerato comunque il rendimento non eccellente della Dea in casa.

Quote probabili marcatori

Zapata (2.25): nove reti all’attivo in questo campionato, potrebbe diventare il secondo giocatore capace di andare in doppia cifra di gol in ognuna delle ultime sei stagioni di Serie A TIM. Nel periodo, l’unico che ha già tagliato questo traguardo è Ciro Immobile.

Muriel (2.25): il colombiano quest’anno non ha reso ne come prestazioni ne a livello realizzativo come i due anni scorsi, tuttavia negli ultimi match di Europa League ha lasciato il segno con alcune giocate spettacolari. Dopo la recente eliminazione dalla competizione vorrà sicuramente affievolire la delusione dei suoi tifosi con una sua rete.

Fonte: Snai.it

Atalanta News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Verona News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Duván Zapata News

vai alle news arrow-right

Luis Muriel News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right