Goalist bet assist

Scommesse, Inter-Roma: buono l’1 fisso probabile il Goal

Inter-Roma sarà una sfida che dirà molto di questo campionato. I pretendenti al titolo partono favoriti: l’1 fisso a 1,65 ha la stessa quota del Goal. Entrambi buone giocate

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, March 04, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs US Salernitana Image shows: Lautaro Martinez (FC Internazionale) celebrates with Simone Inzaghi (FC Internazionale) after scoring his side’s first goal of the match LiveMedia – World Copyright

Inter-Roma: nerazzurri leggermente favoriti con l’1 a 1,65. Buono il Goal alla stessa quota

L’Inter ospiterà la Roma dell’idolo Josè Mourinho nella 34esima giornata di Serie A. Sarà una partita bellissima con le due squadre che si giocano tantissimo di questo campionato nel pomeriggio di San Siro. La squadra di Mister Inzaghi parte leggermente favorita alla viglia, con i lombardi favoriti anche nella lotta scudetto, per la rosa, per il calendario e per il morale recuperato dopo la difficile vittoria contro la Juventus. A dar ancora più coraggio e spinta alla squadra di Milano è stato il tionfo per 3-0 nel derby di Coppa Italia che ha ripristinato i valori dei nerazzuri e soprattutto rilanciato Lautaro Martinez. Per questi motivi in ottica schedina l’1 fisso rimane la quota migliore con 1,65. La Roma però non andrà a San Siro in vacanza, Mourinho legatissimo ai nerazzurri è ancora in ballo per la lotta Champions League e sicuramente avrà tutte le intenzioni di rovinare la giornata ai suoi ex tifosi. Il Goal con la stessa quota dell’1 (a dimostrazione di quanto la partita sia tutt’altro che scontata) può essere una soluzione sicura e interessante.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI):

LAUTARO MARTINEZ (quotato a 2,25): Fresco di doppietta nel derby il Toro è sicuramente l’arma in più per Mister Inzaghi. La sua è stata una stagione particolare, condita da 15 gol e 3 assist, nonostante qualche lungo periodo di pausa. il Toro però sembra caldo, anzi caldissimo per il rush finale. Pronto ad accendere gli animi neroazzurri.

ABRAHAM (quotato a 3,00): L’attaccante Inglese è stato il miglior giocatore della Roma in questa stagione. Un campionato fino ad ora importante al suo primo anno in Italia: anche lui come il suo avversario ha siglato 15 reti fino ad ora, con 4 passaggi decisivi per i compagni. Mister Mourinho si affida a lui per inseguire il sogno “Europa che conta”

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right