Scommesse, Inter-Roma: buono l’1 fisso probabile il Goal

Inter-Roma: nerazzurri leggermente favoriti con l’1 a 1,65. Buono il Goal alla stessa quota

L’Inter ospiterà la Roma dell’idolo Josè Mourinho nella 34esima giornata di Serie A. Sarà una partita bellissima con le due squadre che si giocano tantissimo di questo campionato nel pomeriggio di San Siro. La squadra di Mister Inzaghi parte leggermente favorita alla viglia, con i lombardi favoriti anche nella lotta scudetto, per la rosa, per il calendario e per il morale recuperato dopo la difficile vittoria contro la Juventus. A dar ancora più coraggio e spinta alla squadra di Milano è stato il tionfo per 3-0 nel derby di Coppa Italia che ha ripristinato i valori dei nerazzuri e soprattutto rilanciato Lautaro Martinez. Per questi motivi in ottica schedina l’1 fisso rimane la quota migliore con 1,65. La Roma però non andrà a San Siro in vacanza, Mourinho legatissimo ai nerazzurri è ancora in ballo per la lotta Champions League e sicuramente avrà tutte le intenzioni di rovinare la giornata ai suoi ex tifosi. Il Goal con la stessa quota dell’1 (a dimostrazione di quanto la partita sia tutt’altro che scontata) può essere una soluzione sicura e interessante.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI):

LAUTARO MARTINEZ (quotato a 2,25): Fresco di doppietta nel derby il Toro è sicuramente l’arma in più per Mister Inzaghi. La sua è stata una stagione particolare, condita da 15 gol e 3 assist, nonostante qualche lungo periodo di pausa. il Toro però sembra caldo, anzi caldissimo per il rush finale. Pronto ad accendere gli animi neroazzurri.

ABRAHAM (quotato a 3,00): L’attaccante Inglese è stato il miglior giocatore della Roma in questa stagione. Un campionato fino ad ora importante al suo primo anno in Italia: anche lui come il suo avversario ha siglato 15 reti fino ad ora, con 4 passaggi decisivi per i compagni. Mister Mourinho si affida a lui per inseguire il sogno “Europa che conta”

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Pietro Cifarelli

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago