Goalist bet assist

Scommesse, Verona-Sampdoria è da 1 fisso

La vittoria casalinga degli scaligeri è data a 1.75, interessante anche la quota multigol 1-3 per l’Hellas

verona

Nell’anticipo serale che mette di fronte Verona e Sampdoria il ruolo di favorita è senza dubbio vestito dalla banda di Igor Tudor, capace di espugnare il campo dell’Atalanta nell’ultimo turno e che ora pensa ad una clamorosa qualificazione in Europa; la Samp dal canto suo non può permettersi ulteriori errori perchè la zona retrocessione si fa sempre più vicina e la situazione comincia a diventare bollente per Marco Giampaolo. SNAI quota 1.75 il segno 1, con il successo esterno 4.50 ed il pareggio dato a 3.75; altra opzione interessante è quella MULTIGOL CASA 1-3, data a 1.47 – l’opzione MULIGOL 1-2 è data a 2.20. Nella scorsa stagione la Samp si impose per 2-1 al Bentegodi: se dovesse ripetersi questo risultato SNAI pagherebbe 15 volte la posta, mentre se i blucerchiati vincessero 3-1 – risultato dell’andata al Ferraris – la quota si alzerebbe addirittura a 45. Il punteggio esatto più probabile secondo SNAI è l’1-0 in favore del Verona, pagato 7.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

SIMEONE – Nel Verona l’uomo maggiormente indiziato a sbloccare il risultato è Giovanni Simeone: il gol dell’1-0 del Cholito è quotato 4.50 – 2.25 un gol in qualsiasi momento. Tra i marcatori più probabili ci sono anche Antonin Barak – 6.25 come primo, 3 durante il corso del match – e Gianluca Caprari, con le stesse quote.

CAPUTO – Nella Samp invece le speranze sono legate a Ciccio Caputo e Fabio Quagliarella: per l’ex Sassuolo essere il primo marcatore pagherebbe 6.25, mentre per il capitano la quota è 7.50 – rispettivamente 3 e 3.50 a segno nel corso del match.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO

CLICCA QUI PER LE STATISTICHE E I PRECEDENTI

Verona News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Sampdoria News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Francesco Caputo News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Giovanni Simeone News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right