Fiorentina che approccia meglio l’inizio del match, al 2′ subito pericolo per l’Udinese, cross dentro di Sottil per Piatek che prova il tiro, Silvestri salva. All’8′ seconda occasione per i gigliati, palla per Nico Gonzalez che mette a sedere con una doppia sterzata due giocatori friulani, ma Silvestri salva, devia in angolo. All’11 Bonaventura pasticcia in area, un giocatore dell’Udinese prende il pallone ma i gigliati alla fine riescono a salvarsi. Non al 12′, l’Udinese trova il vantaggio grazie a Pablo Marì, Terracciano non salva la rete sul suo palo. Al 35′ Udinese che raddoppia, Deulofeu non sbaglia sulla ribattuta. Al 43′ Biraghi prova il tiro al volo ma la palla finisce a lato. Al 45′ cross di Biraghi splendida occasione sui piedi di Odriozola, che prova un tiro di tacco che finisce debolmente tra le braccia dell’estremo difensore dell’Udinese.
Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, April 27, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Udinese Calcio Image shows: Pablo Mari (Udinese Calcio) celebrates after scoring a goal LiveMedia – World Copyright
Al 47′ ottimo scambio dei viola, Sottil prova il tiro che viene deviato. Al 51′ occasione per il 3-0 dell’Udinese sui piedi di Deulofeu, para Terracciano. Al 57′ Cabral appoggia il pallone per Maleh che va al tiro ma Silvestri salva in angolo. Al 76′ Udinese vicino al 3-0. All’81’ traversa dei friulani con Udogie. Al 90′ ancora Udinese pericolosa con Deulofeu. Al 92′ in gol Walace. Udogie mette il punto esclamativo al 95′.
Dominio per la Fiorentina per quanto riguarda il possesso palla, 72,7%. 8 tiri nello specchio per l’Udinese, 4 le reti (LEGGI QUI TUTTE LE STATISTICHE).
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…