Goalist bet assist

Scommesse, Udinese-Inter: nerazzurri superfavoriti a 1.53

Ospiti imbattuti da sei anni a Udine: da tenere d’occhio l’opzione UNDER 3.5

inter
Photo LiveMedia/Claudia Greco Milan, Italy, April 23, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs AS Roma Image shows: Stefan De Vrij of FC Internazionale, Alessandro Bastoni of FC Internazionale, Lautaro Martinez of FC Internazionale and Federico Dimarco of FC Internazionale celebrate at the end of the Serie A match between Milan and Roma at Meazza Stadium on April 23, 2022 in Milan, Italy. LiveMedia – World Copyright

Gara da non sbagliare per l’Inter, che prosegue la sua rincorsa al 20esimo Scudetto passando dalla Dacia Arena dove è attesa dall’Udinese. I nerazzurri sono caduti in malo modo contro il Bologna nel recupero di mercoledì e ora sono costretti ad inseguire il Milan a due lunghezze di distanza senza più l’asterisco; di contro i friulani arrivano dal 4-0 inflitto a domicilio alla Fiorentina e possono giocare con la testa sgombra senza assilli di classifica. Le quote SNAI vedono l’Inter nettamente favorita con il segno 2 a 1.53 contro la vittoria dell’Udinese data a 6 – 4.25 il segno X.

I bianconeri sono rimasti a secco nelle ultime quattro occasioni in cui i nerazzurri hanno fatto visita in Friuli: se gli ospiti si imponessero senza subire gol la quota è di 2.10 contro 1.67 dell’opzione GOL. 4 degli ultimi 5 match giocati in questo stadio dalle due compagini sono terminati con meno di quattro reti, dunque è interessante la quota dell’UNDER 3.5, dato a 1.45 – l’altra è finita 0-4 e l’opzione OVER 3.5 è quotata 2.45. La gara d’andata finì 2-0 per l’Inter: se i nerazzurri ripetessero il risultato la scommessa pagherebbe 8.25 la posta.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

LAUTARO – L’uomo favorito a sbloccare l’incontro è Lautaro Martinez: la quota PRIMO MARCATORE è di 4, mentre quella di un gol in qualunque momento è di 1.90; dietro di lui c’è Edin Dzeko, con la quota PRIMO MARCATORE fissata a 5 e gol anytime a 2.25. Ivan Perisic, a segno con una grande giocata a Bologna, è quotato 4 – 9.25 se fosse lo 0-1.

DEULOFEU – C’è poca fiducia nei giocatori dell’Udinese, visto che Gerard Deulofeu, il favorito a sbloccare il match per i padroni di casa, è quotato addirittura 11 – 4.50 la quota di un gol in qualunque momento.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO

CLICCA QUI PER LE STATISTICHE E I PRECEDENTI

Udinese News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right