Gara da non sbagliare per l’Inter, che prosegue la sua rincorsa al 20esimo Scudetto passando dalla Dacia Arena dove è attesa dall’Udinese. I nerazzurri sono caduti in malo modo contro il Bologna nel recupero di mercoledì e ora sono costretti ad inseguire il Milan a due lunghezze di distanza senza più l’asterisco; di contro i friulani arrivano dal 4-0 inflitto a domicilio alla Fiorentina e possono giocare con la testa sgombra senza assilli di classifica. Le quote SNAI vedono l’Inter nettamente favorita con il segno 2 a 1.53 contro la vittoria dell’Udinese data a 6 – 4.25 il segno X.
I bianconeri sono rimasti a secco nelle ultime quattro occasioni in cui i nerazzurri hanno fatto visita in Friuli: se gli ospiti si imponessero senza subire gol la quota è di 2.10 contro 1.67 dell’opzione GOL. 4 degli ultimi 5 match giocati in questo stadio dalle due compagini sono terminati con meno di quattro reti, dunque è interessante la quota dell’UNDER 3.5, dato a 1.45 – l’altra è finita 0-4 e l’opzione OVER 3.5 è quotata 2.45. La gara d’andata finì 2-0 per l’Inter: se i nerazzurri ripetessero il risultato la scommessa pagherebbe 8.25 la posta.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
LAUTARO – L’uomo favorito a sbloccare l’incontro è Lautaro Martinez: la quota PRIMO MARCATORE è di 4, mentre quella di un gol in qualunque momento è di 1.90; dietro di lui c’è Edin Dzeko, con la quota PRIMO MARCATORE fissata a 5 e gol anytime a 2.25. Ivan Perisic, a segno con una grande giocata a Bologna, è quotato 4 – 9.25 se fosse lo 0-1.
DEULOFEU – C’è poca fiducia nei giocatori dell’Udinese, visto che Gerard Deulofeu, il favorito a sbloccare il match per i padroni di casa, è quotato addirittura 11 – 4.50 la quota di un gol in qualunque momento.
CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO
CLICCA QUI PER LE STATISTICHE E I PRECEDENTI
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…