Genoa-Juventus: bianconeri a caccia del terzo posto
Genoa obbligato a vincere, Juve già in Champions e libera di testa
Superfluo dire che per il Genoa sarà un’impresa battere la Juventus: la sconfitta nel derby ha fatto sì che la squadra di Blessin si trovi con un piede in Serie B. Le lacrime di Criscito sono quelle del popolo genoano, che vede l’incubo retrocessione diventare sempre più concreto. Difficile credere nella vittoria della squadra di casa (quotata 4,25), ma la quota del Gol a 1,77 fa pensare che il Genoa potrebbe mettere in difficoltà la Juventus: a Marassi è sempre stata una squadra ostica da affrontare e la necessità di fare punti potrebbe alzare il baricentro genoano e spingere in avanti la squadra di Blessin, per cui suggeriamo anche la quota dell’Over 2.5 a 1,90. Per la Juventus la vittoria, sofferta, contro il Venezia ha permesso di raggiungere la Champions, anche se i problemi della squadra di Allegri rimangono: sul piano del gioco, nonostante un miglioramento da inizio stagione, non si può ancora parlare di un’idea condivisa e messa in atto da tutto il collettivo, tuttavia, crediamo nella vittoria degli ospiti (quotata 1,83).
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
VLAHOVIC (quotato 2,50): a secco di gol nell’ultima partita, il serbo è stato al centro di alcune critiche per i pochi gol con la maglia bianconera, ma si è sempre fatto trovare pronto quando la Juventus ne aveva bisogno e potrebbe essere decisivo per sbloccare una sfida che potrebbe essere molto bloccata, nonostante l’esigenza dei 3 punti per il Genoa.
DESTRO (quotato 3,50): non segna da molto l’attaccante italiano e sembra che con Blessin non sia nata la giusta confidenza (spesso è partito dalla panchina); tuttavia, nell’ultima partita ha lottato contro la difesa blucerchiata guadagnandosi anche il rigore che poteva cambiare la storia della partita e del Genoa.
CLICCA QUI PE VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE TRA GENOA E JUVENTUS
CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI