Goalist bet assist

Sassuolo-Udinese: i neroverdi vogliono riscattarsi dopo l’umiliazione contro il Napoli

Alle 18 del pomeriggio si disputerà il secondo incontro in programma per questo sabato di Serie A: sarà Sassuolo-Udinese al Mapei Stadium

Photo LiveMedia/Davide Casentini Reggio Emilia, Italy, April 25, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Juventus FC Image shows: Gianluca Scamacca of US Sassuolo during warm up of US Sassuolo Calcio vs Juventus FC, 34° Serie A Tim 2021-22 game at Mapei Stadium in Reggio Emilia, Italy, on April 25, 2022. LiveMedia – World Copyright

I pronostici della partita

Il Sassuolo oggi si prepara a vestire nuovamente i panni del padrone di casa: ospiterà nel proprio stadio l’Udinese di Cioffi, in un incontro tra due delle realtà più interessanti del nostro campionato. I neroverdi avranno sicuramente voglia di rialzarsi dopo il 6-1 subito contro il Napoli, senza dimenticare, anche, le precedenti due sconfitte contro Juventus e Cagliari. L’udinese invece arriva a Reggio Emilia dopo aver perso in casa contro l’Inter 1-2 la scorsa giornata, tuttavia, in questo caso, va sottolineato come un risultato del genere, contro gli attuali Campioni d’Italia, non possa intaccare il grande percorso intrapreso dai friulani dall’arrivo del nuovo allenatore. I bianconeri hanno da qualche partita iniziato a giocare un buon calcio e tra le belle prestazioni sfornate di recente spicca in particolare il sorprendente 0-4 al Franchi contro la Fiorentina. Quello in tardo pomeriggio sarà certamente uno scontro ad armi pari, in cui è arduo trovare un vero e proprio favorito. Tra le poche certezze vi è quella del tipo di partita che si giocherà, cioè di un incontro ad alti ritmi e dalle molte occasioni da goal. Potete, dunque, scommettere senza troppi dubbi che entrambe le compagini riescano a segnare: Goal quotato a 1,35. Per quanto riguarda l’esito pronosticato, ci aspettiamo, dal canto nostro, che il Sassuolo provi fino all’ultimo minuto a portare a casa i 3 punti davanti propri tifosi: faranno il massimo per regalare loro il miglior finale di stagione possibile dopo la già discussa striscia negativi di risultati. Vi consigliamo di puntare sull’1X, considerando quanto l’udinese venderà cara la pelle per fare risultato in trasferta.

Probabili marcatori

Domenico Berardi (2,25)a detta di Dionisi l’unico e vero top player della squadra emiliana: 14 goal e 13 assist già messi in cascina dopo 30 partite, sarà dura arginarlo per la difesa bianconera.

Gianluca Scamacca (2,50): dopo aver dimostrato a tutta Italia i colpi da talento cristallino dei quali è in possesso, ha avuto di recente un calo, e da 5 partite non trova la rete. Ha tutte le carte in regola per tornare oggi al goal.

Gerard Deulofeu (2,75): leader carismatico e tecnico della formazione friulana, questa è sicuramente la stagione della sua consacrazione: segnando contro il Sassuolo diventerebbe il primo giocatore dai tempi di Natale a realizzare tra le file dell’Udinese almeno 14 goal in un singolo campionato di Serie A.

Sassuolo News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Udinese News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right
arrow-left
arrow-right