Goalist bet assist

Scommesse, Roma-Venezia: l’OVER 2.5 quotato 1.38

Giallorossi ampiamente favoriti contro i lagunari, Abraham il marcatore più probabile

roma
Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, April 14, 2022, UEFA Conference League football match AS Roma vs FK Bodo/Glimt Image shows: A.S. Roma Team during the return leg of the quarter-finals of UEFA Conference League between A.S. Roma and FK Bodø/Glimt at Stadio Olimpico on 13th April 2022 in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Sfida fondamentale quella dell’Olimpico fra la Roma ed il Venezia: i giallorossi non possono più perdere punti per non rischiare di rimanere fuori dall’Europa – ma con la finale di Conference League da giocare -, mentre ai lagunari potrebbe non bastare un successo per rimanere in Serie A. I padroni di casa sono ovviamente favoriti in maniera chiara: il segno 1 è quotato da SNAI 1.24, contro i 10 del 2 e i 6.25 della X; in equilibrio l’opzione GOL/NO GOL – 1.80 se segnassero entrambe le squadre, 1.90 con una sola a segno. La gara d’andata finì 3-2 in favore del Venezia: se si dovesse ripetere l’impresa la quota è fissata addirittura a 70, mentre se fosse la Roma a vincere con questo punteggio SNAI pagherebbe 25 volte la posta.

PROBABILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

ABRAHAM – Tammy Abraham è sempre il finalizzatore della Roma, capocannoniere della squadra sia in Serie A che in Conference League: ovviamente è lui il favorito a sbloccare la gara con la quota di 4 – 1.70 una rete in qualunque momento; all’andata Eldor Shomurodov segnò il primo gol con la nuova maglia: se dovesse trovare spazio nel match una sua rete è quotata 2.60. Stesse cifre per Lorenzo Pellegrini, mentre una rete di Nicolò Zaniolo pagherebbe 2.25 la posta.

HENRY – Nel Venezia il calciatore che ha più possibilità di segnare è Thomas Henry, che pagherebbe 4.50 se segnasse in qualunque momento; interessante il 5.50 del gol di Mattia Aramu, a segno in due delle ultime tre partite disputate – contro Juventus e Bologna.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO

CLICCA QUI PER LE STATISTICHE ED I PRECEDENTI

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Venezia News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Tammy Abraham News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Thomas Henry News

vai alle news arrow-right