Sfida fondamentale quella dell’Olimpico fra la Roma ed il Venezia: i giallorossi non possono più perdere punti per non rischiare di rimanere fuori dall’Europa – ma con la finale di Conference League da giocare -, mentre ai lagunari potrebbe non bastare un successo per rimanere in Serie A. I padroni di casa sono ovviamente favoriti in maniera chiara: il segno 1 è quotato da SNAI 1.24, contro i 10 del 2 e i 6.25 della X; in equilibrio l’opzione GOL/NO GOL – 1.80 se segnassero entrambe le squadre, 1.90 con una sola a segno. La gara d’andata finì 3-2 in favore del Venezia: se si dovesse ripetere l’impresa la quota è fissata addirittura a 70, mentre se fosse la Roma a vincere con questo punteggio SNAI pagherebbe 25 volte la posta.
PROBABILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
ABRAHAM – Tammy Abraham è sempre il finalizzatore della Roma, capocannoniere della squadra sia in Serie A che in Conference League: ovviamente è lui il favorito a sbloccare la gara con la quota di 4 – 1.70 una rete in qualunque momento; all’andata Eldor Shomurodov segnò il primo gol con la nuova maglia: se dovesse trovare spazio nel match una sua rete è quotata 2.60. Stesse cifre per Lorenzo Pellegrini, mentre una rete di Nicolò Zaniolo pagherebbe 2.25 la posta.
HENRY – Nel Venezia il calciatore che ha più possibilità di segnare è Thomas Henry, che pagherebbe 4.50 se segnasse in qualunque momento; interessante il 5.50 del gol di Mattia Aramu, a segno in due delle ultime tre partite disputate – contro Juventus e Bologna.
CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO
CLICCA QUI PER LE STATISTICHE ED I PRECEDENTI
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…