Scommesse, Roma-Venezia: l’OVER 2.5 quotato 1.38

Sfida fondamentale quella dell’Olimpico fra la Roma ed il Venezia: i giallorossi non possono più perdere punti per non rischiare di rimanere fuori dall’Europa – ma con la finale di Conference League da giocare -, mentre ai lagunari potrebbe non bastare un successo per rimanere in Serie A. I padroni di casa sono ovviamente favoriti in maniera chiara: il segno 1 è quotato da SNAI 1.24, contro i 10 del 2 e i 6.25 della X; in equilibrio l’opzione GOL/NO GOL – 1.80 se segnassero entrambe le squadre, 1.90 con una sola a segno. La gara d’andata finì 3-2 in favore del Venezia: se si dovesse ripetere l’impresa la quota è fissata addirittura a 70, mentre se fosse la Roma a vincere con questo punteggio SNAI pagherebbe 25 volte la posta.

PROBABILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

ABRAHAM – Tammy Abraham è sempre il finalizzatore della Roma, capocannoniere della squadra sia in Serie A che in Conference League: ovviamente è lui il favorito a sbloccare la gara con la quota di 4 – 1.70 una rete in qualunque momento; all’andata Eldor Shomurodov segnò il primo gol con la nuova maglia: se dovesse trovare spazio nel match una sua rete è quotata 2.60. Stesse cifre per Lorenzo Pellegrini, mentre una rete di Nicolò Zaniolo pagherebbe 2.25 la posta.

HENRY – Nel Venezia il calciatore che ha più possibilità di segnare è Thomas Henry, che pagherebbe 4.50 se segnasse in qualunque momento; interessante il 5.50 del gol di Mattia Aramu, a segno in due delle ultime tre partite disputate – contro Juventus e Bologna.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO

CLICCA QUI PER LE STATISTICHE ED I PRECEDENTI

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago