Scommesse: Verona-Torino, puntiamo sulla doppia chance. Bene anche il Goal
Verona e Torino per migliorare la classifica
Verona–Torino si prospetta una partita molto fisica, con occasioni da entrambe le parti e con i padroni di casa leggermente favoriti sugli ospiti per provare a portare a casa il record di punti nella storia dell’Hellas in Serie A TIM. Per questo motivo il nostro consiglio principale è quello di puntare sull’1X (1.38), con i gialloblù che spingeranno per fare la partita e con un Torino più attendista e in cerca del contropiede perfetto per poter far male.
In alternativa, il nostro consiglio è quello di puntare sul Goal (1.57), vedendo la media realizzativa delle due squadre, soprattutto nelle ultime giornate. L’attacco del Verona è stellare, uno dei migliori in Europa per gol e assist fatti nel campionato; quello del Torino è altrettanto prolifico con il capitano Belotti che proverà ad accrescere il numero dei suoi gol e arrivare in doppia cifra anche quest’anno.
Marcatori Consigliati
SIMEONE (2.10) : Il numero 99 manca l’appuntamento con il gol dalla trentunesima giornata contro il Genoa, proverà a sbloccarsi per le ultime due di campionato.
BELOTTI (2.10) : Il gallo è in cerca della doppia cifra, e per raggiungerla proverà a far male alla difesa del Verona già da Sabato, consigliato.