Probabile ultima partita con la maglia della Lazio per Sergej Milinkovic-Savic, che dopo 7 anni nella Capitale potrebbe cercare una esperienza altrove, magari proprio alla Juventus, alla quale ha segnato il gol della qualificazione alla prossima Europa League lunedì all’Allianz Stadium. Il serbo, con i suoi 11 gol e 11 assist, è il trascinatore dei biancocelesti insieme a Ciro Immobile, il quale dopo aver saltato la trasferta di Torino con tutta probabilità darà forfait anche contro il Verona. Per Milinkovic la media fantavoto è di 7.62, con una somma bonus malus di 25.5 – dal mese di aprile ha segnato 3 reti e ha fornito 2 assist in 7 gare giocate.
Igor Tudor chiede l’ultimo sforzo ai suoi per cercare un altro risultato prestigioso dopo averne conseguiti diversi durante tutta la stagione. I due su cui fa più affidamento il tecnico croato sono ovviamente Gianluca Caprari e Giovanni Simeone: per l’italiano i gol segnati sono 12, a cui si aggiungono 7 assist – 7.8 la media fantavoto e 21.5 la somma bonus malus -, mentre per il Cholito – anche per lui il futuro è in bilico – la Lazio evoca bei ricordi, perché nella gara d’andata andò a segno addirittura quattro volte – che hanno contribuito al bottino di 16 gol ed una media fantavoto di 7.47.
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone
CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLE SCOMMESSE
CLICCA QUI PER LE STATISTICHE ED I PRECEDENTI
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…