Torino-Roma: l’OVER 2,5 la quota più allettante. L’X2 la più sicura
Il Torino ospita la Roma per salutare la Serie A, i giallorossi devono vincere per chiudere la stagione al sesto posto e qualificarsi alla prossima Europa League, in attesa della finale di Conference che si giocherà mercoledì prossimo a Tirana contro il Feyenoord. La squadra di Mourinho ha rallentato il ritmo nelle ultime gare tant’è che non vince da 5 gare dove ha racimolato solamente 3 pareggi e 2 sconfitte. Molti pensano che il definitivo abbandono dell’obiettivo Champions abbia fatto rallentare la squadra dello Special one che si è concentrata solamente sulla finale di mercoledì. Per il Torino invece la partita non ha nulla da raccontare a livello di classifica ma sicuramente potrebbe entrare nella storia in quanto potrebbe essere l’ultima con la maglia granata del capitano e migliore marcatore Belotti. Il suo futuro è in bilico tra la voglia di cambiare aria e il possibile rinnovo, ma tutte le risposte sono rimandate post stagione. Quello che è certo è che il Gallo cercherà disperatamente il gol che potrebbe essere l’ultimo con quella maglia, con la quale ha scritto la storia. Tra la spensieratezza e il possibile addio di Belotti dei granata e la conferma del sesto posto della Roma gli scommettitori possono sperare in una partita con tanti gol, l’OVER 2,5 a 1,70 è una quota interessantissima. Il maggior significato per la Roma della gara però può spingere anche verso l’X2 per coprirsi, la quota è di 1,32.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI):
BELOTTI (quotato a 2,25 ): il simbolo del Toro potrebbe giocare la sua ultima in maglia granata, non c’è da aggiungere altro sulla voglia del Gallo di finire nel tabellino dei marcatori.
ABRAHAM (quotato a 2,25): 15 gol e 4 assist per la prima fantastica stagione dell’attaccante inglese, già beniamino dei tifosi. Il 16esimo gol sarebbe la ciliegina sulla torta.
SHARE