Secondo il Corriere dello Sport, Luis Alberto chiude con un turno d’anticipo la sua stagione con la Lazio. Il centrocampista biancoceleste, che nella giornata di venerdì non si è allenato a causa di alcuni fastidi muscolari, ha già fatto rientro in patria, indispettendo Maurizio Sarri, che per la sfida col Verona dovrà fare a meno anche dell’acciaccato Ciro Immobile. È la quinta volta in sei stagioni che lo spagnolo salta l’ultima giornata di campionato: il suo futuro nella capitale continua ad apparire incerto.
Il calciatore non ha mai nascosto la sua intenzione di tornare in Spagna e il suo sogno di vestire nuovamente la maglia del Siviglia, la squadra dove è cresciuto, ma il suo contratto scade solo nel 2025 e Claudio Lotito non ha certo intenzione di lasciarlo partire a cuor leggero, specialmente in caso di addio di Milinkovic-Savic. Per portarlo via da Roma servono almeno 40 milioni di euro.
La storia con Sarri non è cominciata nel migliore dei modi, ma col passare del tempo è diventato insostituibile come lo era per Inzaghi, arrivando a collezionare 5 gol e 12 assist tra campionato ed Europa League. Quel che è certo è che la sua è una di quelle situazioni che andrà chiarita il prima possibile, anche perché il popolo biancoceleste non ha preso benissimo quest’ultima assenza e sui social ha già manifestato un certo disappunto.
Fonte: Sportmediaset
LEGGI ANCHE, Lotta scudetto Inter-Milan da 250 mln: esploso il valore di Maignan e Dumfries
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…