Goalist bet assist

Scommesse, Lazio-Verona: gara da GOL

Entrambe le squadre giocano serene: puntare su una rete di entrambe paga 1.48, biancocelesti favoriti a 1.75

lazio
Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Rome, Italy, April 02, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs US Sassuolo Image shows: Manuel Lazzari of SS LAZIO celebrates after scoring a goal whit his teammates during the Serie A match between SS Lazio and US Sassuolo at Stadio Olimpico on April 2, 2022 in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Lazio e Verona chiudono la loro Serie A all’Olimpico in un match per entrambe con poco valore in termini di classifica ma che è comunque importante per salutare la Serie A 2021-22. I biancocelesti sono in Europa League dopo il 2-2 contro la Juventus di lunedì scorso e vogliono salutare al meglio i propri tifosi: SNAI quota il segno 1 a 1.75 contro i 4 del segno 2 – stessa quota del pareggio. Le due squadre non hanno pressioni e perciò potrebbero esserci tanti gol: la quota GOL è di 1.48; il consiglio è quello di puntare su MULTIGOL 1-3 in favore della Lazio, quotato 1.24. L’anno scorso il Verona espugnò l’Olimpico per 2-1: se l’Hellas ripetesse l’impresa SNAI pagherebbe 14 volte la posta, mentre se la Lazio restituisse il 4-1 dell’andata agli avversari la quota è di 25.

PROBABILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

MILINKOVIC-SAVIC – Sergej Milinkovic-Savic ha portato la Lazio alla matematica qualificazione alla prossima Europa League con il gol a tempo scaduto contro la Juventus, rendendo questa gara con l’Hellas una passerella; il serbo probabilmente lascerà la Lazio in estate e vuole salutare il proprio pubblico con un gol: SNAI quota la sua marcatura 2.75 – 6.25 se fosse l’1-0. In assenza di Immobile ci saranno Pedro e Zaccagni a guidare l’attacco biancoceleste: un gol dei due è quotato 3.

SIMEONE – Giovanni Simeone è il capocannoniere del Verona e vuole chiudere l’annata con un’altra prestazione di livello, memore del poker realizzato nella gara d’andata: una rete del Cholito è data a 2.75 – 6.25 se fosse il primo gol del match. Anche Gianluca Caprari ha messo a referto numeri straordinari ed una sua rete nell’ultima giornata è quotata 4.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO

CLICCA QUI PER I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Verona News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Giovanni Simeone News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Sergej Milinkovic-Savic News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right