Scommesse, Lazio-Verona: gara da GOL

Lazio e Verona chiudono la loro Serie A all’Olimpico in un match per entrambe con poco valore in termini di classifica ma che è comunque importante per salutare la Serie A 2021-22. I biancocelesti sono in Europa League dopo il 2-2 contro la Juventus di lunedì scorso e vogliono salutare al meglio i propri tifosi: SNAI quota il segno 1 a 1.75 contro i 4 del segno 2 – stessa quota del pareggio. Le due squadre non hanno pressioni e perciò potrebbero esserci tanti gol: la quota GOL è di 1.48; il consiglio è quello di puntare su MULTIGOL 1-3 in favore della Lazio, quotato 1.24. L’anno scorso il Verona espugnò l’Olimpico per 2-1: se l’Hellas ripetesse l’impresa SNAI pagherebbe 14 volte la posta, mentre se la Lazio restituisse il 4-1 dell’andata agli avversari la quota è di 25.

PROBABILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

MILINKOVIC-SAVIC – Sergej Milinkovic-Savic ha portato la Lazio alla matematica qualificazione alla prossima Europa League con il gol a tempo scaduto contro la Juventus, rendendo questa gara con l’Hellas una passerella; il serbo probabilmente lascerà la Lazio in estate e vuole salutare il proprio pubblico con un gol: SNAI quota la sua marcatura 2.75 – 6.25 se fosse l’1-0. In assenza di Immobile ci saranno Pedro e Zaccagni a guidare l’attacco biancoceleste: un gol dei due è quotato 3.

SIMEONE – Giovanni Simeone è il capocannoniere del Verona e vuole chiudere l’annata con un’altra prestazione di livello, memore del poker realizzato nella gara d’andata: una rete del Cholito è data a 2.75 – 6.25 se fosse il primo gol del match. Anche Gianluca Caprari ha messo a referto numeri straordinari ed una sua rete nell’ultima giornata è quotata 4.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO

CLICCA QUI PER I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

È il peggior nemico di Allegri | Ora è finito all’Inferno: costretto ad andare in Serie B

Ha  fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…

23 minuti ago

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

3 ore ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

4 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

6 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

7 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

7 ore ago