Scommesse: Sassuolo-Milan, piace il Goal. I rossoneri sono favoriti
Sassuolo e Milan per uno scontro che vale tutto
Sassuolo–Milan vale un’intera stagione per la squadra di Pioli: ai rossoneri manca un punto per conquistare aritmeticamente il diciannovesimo scudetto della propria storia. Il nostro consiglio principale è quello di puntare sul Goal (1.62), vedendo un Sassuolo agguerrito e che lotterà per raggiungere il decimo posto, agganciabile solo con una vittoria; mentre la squadra di Pioli non si accontenterà del pari, ma proverà a segnare più gol possibili per portare a casa la quinta vittoria di fila in campionato.
In alternativa, puntiamo sul 2 fisso (1.40), vedendo il Milan favorito sui padroni di casa che, comunque, non hanno molto da chiedere a livello di classifica. La squadra di Pioli vorrà fare bella figura davanti all’orda rossonera che si presenterà a Reggio Emilia e dare una grandissima soddisfazione ai propri tifosi.
Marcatori Consigliati
BERARDI (3.50) : Il numero 25 neroverde ha segnato 10 gol in carriera contro il Milan, vorrà ripetersi per aiutare la prorpia squadra e arricchire il proprio bottino personale.
LEAO (2.00) : L’ala rossonera è in forma, con due assist per Tonali a Verona e il gol che ha aperto le danze contro l’Atalanta. Vuole far male anche al Sassuolo per consacrarsi definitivamente.