Goalist bet assist

Salernitana-Udinese, buona la quota dell’Over 2.5

Buone le quote di Over 2.5 e Gol: partita da tanti gol ed emozioni

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Empoli, Italy, May 14, 2022, italian soccer Serie A match Empoli FC vs US Salernitana Image shows: Simone Verdi (US Salernitana) and Filippo Bandinelli (Empoli FC) LiveMedia – World Copyright

Salernitana per restare in A; Udinese per chiudere bene la stagione

All’Arechi arriva l’Udinese per mettere i bastoni tra le ruote alla Salernitana: i campani si giocano la salvezza dopo aver fallito due veri e propri match point. Non sono più permessi errori: con una vittoria la Salernitana sarebbe salva a prescindere dal risultato del Cagliari (vittoria dei campani quotata a 1,60), ma l’Udinese non vuole fare da sparring partner e sono previsti molti gol. Siccome i padroni di casa partiranno subito con il baricentro alto, è consigliata la quota dell’Over 2.5 a 1,55, visto che la difesa della Salernitana non è certamente una delle più impenetrabili; il Gol quotato a 1,57 potrebbe essere la soluzione ideale per non rischiare troppo con l’1 base. Una combinazione di 1+Gol, invece, potrebbe regalare qualche gioia agli scommettitori.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

VERDI (quotato 2,50): sicuramente uno dei giocatori più in forma della Salernitana e fondamentale per la manovra offensiva. Contro l’Udinese ha già segnato un gol decisivo all’andata, chi dice che non potrebbe ripetersi?

DEULOFEU (quotato 4,00): 12 gol e 5 assist in stagione per il talento spagnolo (miglior stagione a livello realizzativo per lui); la sua velocità e la sua tecnica potrebbero mettere in difficoltà la difesa molto fisica della Salernitana.

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE TRA SALERNITANA E UDINESE

Salernitana News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Udinese News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Simone Verdi News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Gerard Deulofeu News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right