Goalist bet assist

Scommesse Spezia-Napoli, puntiamo sul 2 fisso e Osimhen marcatore

I consigli per la schedina della sfida del Picco fra liguri e campani

Osimhen
Photo LiveMedia/Alessio Marini Venice, Italy, February 06, 2022, italian soccer Serie A match Venezia FC vs SSC Napoli Image shows: Napoli’s Victor Osimhen LiveMedia – World Copyright

Il Napoli arriva in Liguria con l’obiettivo di chiudere in bellezza una stagione dalla doppia faccia. Spalletti ha riportato la squadra in Champions, migliorando di due posizioni il piazzamento del suo predecessore Gattuso, ma l’impressione dei tifosi è che quest’anno si potesse puntare realmente allo scudetto. Fra le sconfitte che pesano, e tanto, sullo scudetto sfumato c’è sicuramente quella contro lo Spezia dello scorso dicembre. Uno 0-1 sciagurato, figlio di un autogol di Juan Jesus e di tantissima sfortuna in zona gol. Oggi gli azzurri, nell’ultima gara della stagione, proveranno a vendicare quel k.o., e confermare l’ottimo rendimento fuori casa (40 punti), secondo soltanto a quello del Milan (43). La vittoria del Napoli è quotata a 1,50 da SNAI, difficile il successo dei padroni di casa, che pagherebbe 5,50 volte la posta. I campani non dovrebbero aver grossi problemi a superare gli aquilotti, sconfitti in tutte e tre le ultime gare casalinghe. La nostra seconda opzione per la schedina è l’OVER 2.5, bancato a 1,40. Con l’attacco azzurro al completo, è tutt’altro che un azzardo ipotizzare in una partita con più di due reti. Infine, arriviamo alle quote dei possibili marcatori del match.

Possibili marcatori di Spezia-Napoli

VICTOR OSIMHEN (1,75): lo Spezia è l’unica squadra contro cui il nigeriano ha preso parte a tre reti in una singola
partita, con due reti e un assist che valsero il 4-1 del Napoli l’8 maggio 2021. Il n°9 primo marcatore è dato a 4,00, mentre una sua rete a 1,75. La doppietta è possibile, pagherebbe 4 volte la quota.

DANIELE VERDE (4,00): il napoletano dello Spezia è il miglior marcatore della sua squadra. 8 gol, di cui cinque nel 2022. Di fronte a sé ha la squadra per cui tifava da bambino e dove spera ancora di giocare. In caso segnasse, potrebbe diventare il secondo giocatore degli spezzini ad andare in gol per tre partite consecutive in serie A dopo Nzola. Il suo gol oggi è quotato a 4,00.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO DI SPEZIA-NAPOLI

CLICCA QUI PER I PRECEDENTI E LE CURIOSITA’ STATISTICHE DI SPEZIA-NAPOLI

Spezia News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Napoli News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right